lunedì 9 luglio 2012

Lindsey Stirling - violinista Hip Hop


Ciao a tutti, ho avuto un periodo di rifiuto per il computer (...e chi di voi aspettava una qualsiasi mia risposta via mail se ne sarà ben accorto!). Voglio inaugurare la mia resurrezione telematica con un articolo interessante sul "violino hip hop": ammetto di aver sempre guardato a questo genere musicale con una punta di snobismo, ma ascoltando il video di Lindsey Stirling ho provato una sensazione riconducibile al...divertimento!
Tecnicamente i brani sono molto semplici, la differenza è data dal "condimento": ritmo, danza e ottime riprese (con tanto di regia).
Per come la vedo io, in un mondo pieno di grandi vini raffinati e di poetiche degustazioni... c'è sempre posto per una sana e dissetante Coca Cola!

Cheers! :-)


Lindsey Stirling: il violino Hip Hop

Lindsey Stirling: il canale youtube

Articolo sul Daily Mail


Nessun commento:

Posta un commento